FAQ - Domande frequenti

Everyhing you might want to know about

Prodotti

Quali prodotti sono made in EU?

Tutte le nostre formulazioni sono realizzate e compilate nell'Unione Europea. Alcuni dei nostri accessori, come la lima per unghie, sono attualmente importati dall'estero.

I nostri prodotti sono privi di Nickel?

Si, con noi non devi preoccuparti di trovare il Nickel nei nostri smalti.

Avrò una reazione allergica allo smalto?

Non possiamo garantire nessuna reazione allergica. I nostri prodotti hanno meno probabilità di provocare allergie rispetto ad altri prodotti. Se hai allergie note, controlla l'elenco degli ingredienti e consulta il tuo medico.

Cosa significa 19 free?

Gli smalti 19-free di happyglam sono formulati senza una serie di ingredienti che puoi trovare negli altri smalti tradizionali. Le etichette "x-free" sono comunemente usate dai brand che producono smalti per unghie, ma cosa significa questa dicitura? Noi siamo felici di chiarirne il significato:
3-free: il prodotto non contiene formaldeide, toluene e dibutilftalato.
5-free: il prodotto non contiene formaldeide, toluene e dibutilftalato ma anche formaldeide-resina e canfora
7-free: il prodotto non contiene formaldeide, toluene, dibutilftalato, formaldeide-resina, canfora e ingredienti di origine animale. In più, non è testato sugli animali..
10-free:oltre alle caratteristiche elencate prima, i prodotti non contengono anche parabeni, profumi e xilene.
Gli smalti happyglam non hanno al loro interno tutti gli ingredienti nocivi che hai letto finora e in più non hanno tracce di altri ingredienti, come la tosilamide etilica, il trifenil fosfato, i benzofenoni, la colofonia, l'acetato di propile, il bisfenolo-A, gli oli minerali, il fenossietanolo e altri ancora!

Dovrei comprare lo smalto normale o lo smalto semipermanente?

Questo dipende completamente da te. Se vuoi applicare lo smalto una volta ed averlo a lungo, allora lo smalto semipermanente è la scelta migliore. Se indossi lo smalto solo occasionalmente, o vuoi cambiare il tuo colore almeno una volta alla settimana, allora ti consigliamo lo smalto normale. In nessuno dei due casi sbaglierai, perché entrambi i prodotti sono magnifici!

Qual è la differenza tra lo smalto normale e lo smalto semipermanente?

Lo smalto normale è uno smalto più o meno classico (solo che la nostra formulazione è migliore!). Lo smalto semipermanente richiede una luce a LED per asciugarsi, e rimane sulle unghie per due o più settimane. Questo è lo smalto che si trova normalmente nei saloni delle estetiste, ma è pensato per essere applicato direttamente sull'unghia naturale, ma si può applicare anche sulle unghie acriliche.
Entrambi i prodotti sono vegani e privi di tossine!

Come posso restituire il mio ordine?

In caso tu non sia felice dei prodotti acquistati puoi restituirli anche dopo averli testati, grazie alla garanzia di rimborso 30 giorni!

Come procedere?

  • La tua richiesta ci deve pervenire entro 30 giorni dall'acquisto. Basta scrivere una mail a support@happy-glam.it con le seguenti informazioni:
    • La tua richiesta di essere rimborsato del prezzo di acquisto
    • Il tuo numero d'ordine
    • Il motivo per cui stai restituendo i prodotti (il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e i nostri servizi)
    • Per gli ordini pagati in contrassegno, abbiamo bisogno anche del tuo IBAN o del tuo account PayPal per poterti rimborsare.
  • Per favore, invia il prodotto imballato in modo sicuro e con tutti gli accessori a: Hive Technologies GmbH, Strada per Silvano Pietra n. 1a/1b 27050, Casei Gerola (pv) Italia Per favore, scrivi in maniera ben leggibile il tuo nome e il numero d'ordine sul pacco, in modo da sapere chi rimborsare. Ti suggeriamo di inviare un pacco rintracciabile con tracking number, in quanto non possiamo rimborsare i pacchi che si perdono. Inoltre, non possiamo sostenere i costi della spedizione per il reso.
  • Non appena avremo ricevuto il tuo reso, riceverai un aggiornamento sul tuo rimborso via e-mail.
  • Se tutto è andato a buon fine, a quel punto rimborseremo i soldi spesi per il tuo ordine.
  • Le spese di spedizione per la restituzione non sono coperte da happyglam.

Questa garanzia di rimborso di 30 giorni non influisce né limita i tuoi diritti come cliente dalla garanzia legale e il diritto di recesso. Puoi trovare maggiori informazioni sul tuo diritto di recesso nella nostra pagina sui Termini di cancellazione.

ESCLUSI DALLA GARANZIA DI RIMBORSO

  • Prodotti vuoti o molto usati
  • Spese di spedizione
  • Omaggi e campioncini

Smalto semipermanente

Ho bisogno di una lampada al LED per utilizzare i vostri prodotti?

Per l'asciugatura degli smalti semipermanenti è necessaria una lampada al LED. Potete ordinare la nostra, che è piccola, maneggevole e ottima per viaggiare o usare qualsiasi altra lampada. Se si utilizza una lampada UV il tempo di asciugatura sarà un po' più lungo.

Quanto tempo serve affinché lo smalto semipermanente si asciughi?

Noi ti consigliamo di usare il programma da 60 secondi per il base coat e 90 secondi per i colori e il top coat, se si utilizza la nostra lampada. Se avete una lampada più forte o più debole (la nostra è da 16W) dovreste aggiungere o sottrarre 30 secondi.

Perché lo smalto non si asciuga?

Quando ci vengono riportati casi in cui lo smalto non si asciuga, è una di queste 3 cause:
a) hai dimenticato di rimuovere la superficie appiccicosa con i dischetti per la pulizia delle unghie, dopo aver messo il Top Coat.
b La lampada non è accesa. Dovrebbe emettere una luce blu quando è accesa.
c) Stai cercando di far asciugare lo smalto classico sotto la lampada. Lo smalto classico (boccetta in vetro trasparente) si asciuga all'aria per 5 minuti.

Come si applica il smalto semipermanente?

Guarda il nostro video tutorial qui
e ricorda: perchè lo smalto semipermanente si applichi bene, è molto importante che preparare correttamente le unghie.

Smalto normale

Come si applica lo smalto normale?

Applica due strati di smalto sottili. Poi applica uno strato di top coat più spesso.

Spedizione

Come posso tracciare la mia spedizione?

Non appena il tuo ordine sarà pronto per la consegna, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il tuo codice di tracciamento. Con questo codice sarà possibile tracciare il tuo ordine in qualsiasi momento.

Quanto tempo ci vorrà prima che la mia spedizione arrivi?

La tua spedizione arriverà in 1-5 giorni lavorativi, a seconda del momento in cui hai effettuato l'ordine e a seconda della tua posizione.
Puoi trovare maggior dettagli qui

Da dove viene il mio pacco e quale azienda lo consegna?

Spediamo tutti i prodotti dalla Germania. Il tuo pacco sarà consegnato da Bartolini.

In quali paesi consegna Happyglam?

Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Dai un'occhiata qui per i costi di spedizione e i tempi di consegna.

Quali sono i costi di consegna?

I costi di consegna dipendono dalla tua posizione. Per ordini pari o superiori a 39€ la consegna è gratuita.

Cosa posso fare nel caso in cui non abbia ricevuto il mio ordine entro il termine di consegna previsto?

Per favore, utilizza il codice di tracciamento che trovi nella e-mail di conferma della spedizione. Se lo stato della tua spedizione non cambia per più di 3 giorni, dovresti chiamare il corriere.

Elaborazione degli ordini

Cosa posso fare se il pacco è stato rispedito al mittente?

Contattaci se vuoi ancora ricevere il tuo pacco e te lo invieremo di nuovo..

Come posso utilizzare il mio voucher?

Potrai utilizzare il tuo voucher alla cassa..

È possibile modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?

Se l'ordine non è ancora stato inviato, faremo del nostro meglio per applicare le modifiche.
Contattateci all'indirizzo support@happy-glam.it

Quanto tempo ci vuole prima che il mio ordine venga consegnato?

I tempi di consegna dipendono dalla tua posizione. Si prega di vedere qui per ulteriori informazioni

Posso cancellare il mio ordine?

Ci spiace sapere che vuoi annullare il tuo ordine!Gli ordini vengono elaborati automaticamente una volta effettuati, in modo che possano essere consegnati il prima possibile.Per ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti a support@happy-glam.it


Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello

Vai al carrello