Aiuto

Dov'è il mio ordine?

Troverai il link per tracciare la spedizione nella e-mail di conferma della spedizione. Ricorda che il link di tracciamento di solito impiega 1 giorno lavorativo per essere attivato da DHL.

Normalmente, ci vogliono 3/5 giorni lavorativi (per maggiori informazioni controlla la pagina Costi di spedizione e tempi di consegna) per la consegna. Il tuo ordine potrebbe arrivare leggermente prima o leggermente dopo la data di consegna stimata. Per vedere il progresso del tuo ordine, controlla il link di tracciamento.

Se hai aspettato fino al giorno di consegna previsto, ti preghiamo di concedere qualche giorno in più per la consegna del tuo ordine (specialmente durante i periodi più impegnativi).

Se il tuo ordine non arriva, ti preghiamo di farcelo sapere compilando questo modulo.

Posso cancellare il mio ordine?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi annullare l'ordine compilando questo modulo.

Se il tuo ordine è già stato spedito, dovrai restituire il pacco una volta arrivato (controlla la sezione "Come posso restituire il mio ordine?").

Posso cambiare il mio ordine?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi compilare questo modulo per cambiare l'ordine.

In alternativa, puoi restituire l'ordine (controlla la sezione "Come posso restituire il mio ordine?") e farne uno nuovo.

Come posso restituire il mio ordine?

Se hai cambiato idea, non è un problema restituire i prodotti entro 30 giorni.

Basta compilare questo modulo per comunicare la restituzione e rispedire il pacco.

Per maggiori informazioni visita la pagina Garanzia di rimborso di 30 giorni.

Altre domande / richieste

Se hai altre domande o richieste puoi contattarci compilando questo modulo.


Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello

Vai al carrello